Visualizzazioni totali

12 gennaio 2012

 
Ti sei svegliato presto......io dormivo ancora........guardi il mio corpo sotto le lenzuola.....le scosti....piano piano inizi ad accarezzare la mia schiena, i miei fianchi e poi il mio sedere.......Un mio gemito.......mi baci sulla bocca ed io rispondo salutandoti con un sorriso......Accarezzi il mio seno.....lo baci....lo succhi ed io comincio a dimenarmi.......senti i miei capezzoli indurirsi mentre con la mano accarezzi la mia fica che senti già umida......la tua maialina è già pronta a qualunque cosa vorrai donargli......."continua, vieni" ti sussurro piano e la nostra passione ci travolge..........continui la danza dentro me....senti il tuo sesso che si gonfia.......lo pianti in profondità......e un fiotto caldo mi inonda......lo sento invadere il mio corpo seguito dal mio orgasmo......poi un'altro e un'altro ancora.......i tuoi gemiti.....i miei urli........Poi lo sfili lentamente lasciando colare i nostri orgasmi sulle mie labbra......sul mio seno.......sulle mie gambe.....è caldo.......è vellutato.......è il nostro piacere......
 

1 commento:

  1. La passione che travolge ancora con i sensi sopiti ricordano l'amore della precedente notte fatta di baci e carezze ardite sul tuo morbido e caldo corpo , sentire il tuo calore unirsi al suo per formare un incendio che nulla può spegnere ma che sempre si alimenta col reciproco desiderio ... Romano ...

    RispondiElimina