Visualizzazioni totali

13 ottobre 2011

Frustami amore mio......


 
Frusta il mio corpo e la mia anima Poi.... accarezzami, dolcemente…. Fammi assaporare la Tua forza Non mollare la stretta... lega i miei polsi mettimi il Tuo collare E io prigioniera di Te..non vorrò più fuggire…. Incatenami al letto, benda i miei occhi, cola la cera sul mio corpo, imprimi il Tuo nome, per sempre, graffiarmi l‘anima, e godi del Tuo possesso….. Così come io godo, nel sentire il Tu...o compiacimento e la Tua eccitazione…. Oh mio dolce e perverso amore! Puniscimi per questo amore, ossessivo…. Mi sento sfinire, morire, per ogni sussulto di piacere che mi dai…. ti voglio di giorno, di notte, Sei la mia droga, Tu sei la mia malattia…. Vorrei cacciarti via dalla mia mente, dalla mia anima, non pensarti più, non aver più bisogno di te per vivere… Ma mentre lo penso le mie gambe si aprono ancor di più…. Il desiderio di appartenerti si fa sempre più forte… “Pazza, sei una pazza mi ripeto di continuo…. - Sì, che sono pazza! Pazza di te… Ed è per questo che pian piano ti dico: “Frustami ancora amore mio….. Frustami e dimostrami così che ancora mi vuoi.... che ancora sono Tua......!! ♥ ♥

Nessun commento:

Posta un commento