Visualizzazioni totali

22 ottobre 2011

Che io non perda il ROMANTICISMO,
pur sapendo che le rose non parlano… ♥
Che io non perda l’OTTIMISMO,
pur sapendo che il futuro che ci attende può non essere molto allegro…♥
Che io non perda il DESIDERIO DI VIVERE, pur sapendo che la vita è, in molti momenti, dolorosa…♥
Che io non perda il desiderio di AVERE GRANDI AMICI, pur sapendo che, con le giravolte che il mondo dà, talvolta escono dalle nostre vite…♥
Che io non perda il desiderio di AIUTARE LE PERSONE, pur sapendo che molte di esse sono incapaci di vedere, riconoscere e contraccambiare, questo aiuto…♥
Che io non perda l’EQUILIBRIO,
pur sapendo che innumerevoli forze desiderano che io soccomba…♥
Che io non perda il DESIDERIO DI AMARE, pur sapendo che chi amo di più, può non contraccambiare il mio amore…♥
Che io non perda la LUCE E LO SCINTILLIO NELLO SGUARDO,
pur sapendo che molte cose che vedrò nel mondo annebbieranno i miei occhi…♥ Che io non perda la FORZA,
pur sapendo che la sconfitta e la perdita sono due avversarie estremamente pericolose…♥
Che io non perda la RAGIONE, pur sapendo che le tentazioni della vita sono innumerevoli e deliziose…♥
Che io non perda il SENTIMENTO DI GIUSTIZIA,
pur sapendo che ciò potrà talvolta danneggiarmi…♥
Che io non perda il mio FORTE ABBRACCIO, pur sapendo che un giorno le mie braccia si saranno indebolite…♥
Che io non perda la BELLEZZA E L’ALLEGRIA DI VIVERE,
pur sapendo che molte lacrime sgorgheranno dai miei occhi e scivoleranno attraverso la mia anima…♥
Che io non perda il desiderio di DONARE QUESTO ENORME AMORE che esiste nel mio cuore, pur sapendo che molte volte esso sarà sottomesso o persino rifiutato…♥ Che io non perda il desiderio di ESSERE GRANDE,
pur sapendo che il mondo è piccolo e per questo, tanto più si è grandi, tanto più secondo il mondo, sembriamo piccoli…♥
E soprattutto… Che un PICCOLO GRANELLO di allegria, fede e speranza dentro a ciascuno di noi è capace di cambiare e trasformare qualsiasi cosa.
♥♥♥ LA VITA È COSTRUITA NEI SOGNI E CONCRETIZZATA NELL’AMORE! ♥http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/317407_289323107759527_134413656583807_1082004_1385311814_n.jpg

Nessun commento:

Posta un commento