Visualizzazioni totali

22 febbraio 2012

♥ Ti voglio........ti desidero.........e anche tu...........te lo leggo negli occhi
Ti siedi sul letto e mi appoggi a cavallo sulle tue ginocchia ............. faccio scivolare dentro me il tuo pene ormai eretto in tutta la sua potenza.......ci assaporiamo......il mio seno nella tua bocca.........le mie gambe che cingono la tua vita.......Piccoli colpi che il mio corpo continua a dare per farti e...nitrare completamente.....voglio venire con te....i nostri corpi sudati.....il nostro odore che ci stordisce......sento che sto giungendo all'apice e i miei colpi diventano più veloci.....Sento il tuo pene contro le pareti della mia vagina.......che si sta riempiendo di te e di meeeeeeeeeeeeeee
In un unico sussulto appagati ci sdraiamo a riempirci di baci..............♥

Nessun commento:

Posta un commento