Visualizzazioni totali

25 marzo 2012

Ho immaginato tante volte quella scena

ma viverla ...

è stato qualcosa di travolgente...

le tue mani avide sui miei fianchi

mentre i tuoi occhi erano fissi nei miei

la tua mano che scende tra le mie cosce

calde

che si schiudono al suo passaggio.

Baci avidi carnali

impetuoso e dolcissimo nell'insieme

e la tua mano che continua ad accarezzare

il mio calice

colmo di nettare

avidamente ti disseti di me

non lasciando un momento il mio sguardo...

e con gli occhi fissi nei tuoi

scendo a baciare il tuo torace

la mia lingua lascia una scia infuocata

sulla tua pelle

fino ad arrivare

al tuo scettro

sentire la mia lingua

calda e setosa che percorre in tutto il suo turgore

e le mie labbra che lo avvolgono

e la bocca che lo risucchia

bagnandolo di saliva

sento le sue vene pulsare sotto le carezze della mia lingua vellutata

i tuoi gemiti tengono il tempo

del mio succhiarti l'anima

voglio nutrirmi e dissetarmi di te

stai per esplodere

impetuoso

come le rapide di un fiume

riempi la mia gola e la mia bocca quasi a soffocarmi

continuo a fissare i tuoi occhi

mentre con la lingua

mi pulisco il piccolo rivolo del tuo miele

nulla deve essere perso...

sei dentro di me ora...

Nessun commento:

Posta un commento