Visualizzazioni totali

14 giugno 2013

The Dirty Motel


 La donna entra nella stanza Motel gettando la chiave sulle coperte del letto, lei chiude la porta e si gira verso lo specchio, come gli odori della stanza assalto i sensi, l'odore di vecchio sudore, sangue vecchio e nuovo e l'odore di sesso .... tanti anni di emozioni pagato per il sesso la fa la nausea. Si guarda allo specchio e smorfie, i suoi capelli tinti di viola così come vecchi amici non sarà mai la sua, una t-shirt legato sotto i seni ancora sodi, rivelando la pelle di un colore che è normalmente visto su ragazze adolescenti riconoscere. La interruppe hot pants in denim, pulsanti aprono mostrando le sue mutandine rosa, gambe rasate e nero Jimmy Choo Tacchi, dal tempo prima di questo ......

 Una lacrima scorre lungo il viso, questa donna buisness una volta sposato, che è stato licenziato dopo aver rifiutato i suoi capi avanza, il cui marito l'ha lasciata per la sorella ridotta ad affittare questa stanza, questa stanza di un motel sporco così come lei può guadagnare da vivere con la vendita il suo corpo per il tipo di uomo che disprezza. Fa cadere la borsa della frizione al letto mentre lei si trasforma dallo specchio, una carta cade da essa come tutti gli altri che si trovano nella zona più povere cabine telefoniche di tutto il mondo, il suo nome di lavoro, il numero di cellulare solo accanto a una foto provocante di se stessa.

Si siede sul bordo del letto, proprio come i suoi bip cellule facendole sapere che ha un testo, raccogliendolo sospira, come lei vede il messaggio .... "Ciao Rae, ho visto la tua scheda e vorrei conoscerti stasera. Se siete d'accordo con il testo torna indirizzo e tempo solo, se lo fai sarò pronta e molto thankfull, Distinti Dany "Dopo aver letto il testo, risponde con i dettagli chiesto e attende che torna sul letto lentamente si addormenta .


Rae si sveglia quando sente la porta aprirsi e guarda di traverso, inquadrato nel vano della porta è una donna, alta, capelli corti biondi, costosi occhiali da sole e abbigliamento ricordando Rae di ciò che ha perso, la donna entra e chiude la porta e prima di Rae può parlare è piedi davanti a lei, dito sulle labbra di Rae scuotendo la testa mentre parla ... "Rae Sono Dany, in questo momento mi rendo conto che siete confusi, so che questa è la tua prima notte qui, ho sempre venire a visitare su una delle ragazze prima notte .... Vorrei sapere che cosa si vuole e forse .... dico forse ti posso aiutare "Lei cade il dito e si muove verso la sedia accanto al letto, seduto con fiducia cenno Rae a parlare.

 Le parole di Rae vengono dapprima lentamente senza sapere perché si sente che questo straniero, questa donna di nome Dany può essere attendibile. Parla della sua vita prima, come tutto è crollato intorno a lei e come un amico le ha detto che lei potrebbe fare * bene * soldi .... "uomini confortanti ... Guardando in profondità negli occhi di Dany o in cui gli occhi di Dany sarebbero dietro gli occhiali da sole lei dice tranquillamente "Ma tutti gli uomini che hanno attirato la mia vita vuole solo umiliare e ferire me per dare loro piacere stessi" Lei abbassa la testa come un rotolo singolo abbattere il suo viso, cercando di nascondere la sua vergogna e tristezza da lei.

Dany si piega in avanti e il volto di coppe Rae e la solleva, con l'altra si asciuga la lacrima leccare delicatamente il liquido salato dal dito prima che lei parla. "Cosa faresti per non dover fare quelle cose Rae?" Dany è altamente accentata voce manda una strana sensazione di sensualità attraverso il suo corpo, lei esita un po 'prima di rispondere ... "Qualsiasi cosa ... io farei qualsiasi cosa per non avere a che fare che Dany" Lei sorride dolcemente mentre parla, vedendo Dany diventare grave si chiede se ha fatto qualcosa di sbagliato. Dany comincia a parlare ancora una volta, ancora una volta mettendo il suo dito sulle labbra di Rae.

"Vuoi concederti a me del tutto? Volete vedere come uno schiavo disposto vive con un amante, come obbedienza totale si può salvare?" Lasciando cadere il suo Dany dito si siede di nuovo. Rae si morde il labbro inferiore come il suo cuore comincia a battere forte e lei sussurra "Mi sarebbe Dany, vorrei provare a" Dany si erge bruscamente e come lei si muove verso la porta che lei chiama Rae a venire ... "Tu sarai sotto processo per vedere se si adatta il mio stile di vita, è per ora mi chiami signora fino a ti dico altrimenti, quando ti chiamo, ci si imbatte, che cosa ordino che fai .... se si passa vedremo cosa succede poi. Ora .. Vieni e unisciti a me nella mia macchina e cominceremo ad uno dei miei appartamenti più piccoli "Rae alza e segue unirsi Dany nella sua auto ...." Sì, signora, come si desidera signora "


Entrando nell'appartamento Dany si sposta verso il letto e si siede guardando Rae e la chiama lei. "Vieni Rae stare davanti a me e si spogliano voglio vedere tutti voi"
Rae passi di fronte a lei, nervosamente si spoglia il suo cuore batteva forte, i suoi pensieri che si rincorrono come lei stessa rivela "Sì, signora" Dany lecca le labbra e stand, le mani spazzolare delicatamente la pelle del Rae facendola tremare come fa lei. "Rae, inginocchiarsi e adorare i miei stivali, li bacio, pulirli"

"Sì, signora" in ginocchio lei si china e comincia a pulire gli stivali, il gusto della pelle sulla sua lingua e capezzoli spazzolare il pavimento manda un brivido sessuale che lei non ha mai sentito attraverso il suo corpo, le labbra figa iniziano a gonfiarsi e dopo lei ha adorato gli stivali per la soddisfazione di Dany lei fece cenno di stare andas lo fa è evidente come lei è eccitata e sorride Dany ... "Ti è piaciuto quello Rae?"
"Ho fatto signora"
"Bene, ora giaceva sul letto e il piacere da soli untill ti climax"
"Sì, signora '"
Rae depone sul letto e guarda Dany si siede di fronte a lei, le gambe incrociate lasciando che il suo aumento gonna rivelando le sue anche figa labbra gonfie e come lei immagina come si sentirebbero comincia a giocare lentamente con il clitoride con una mano e facendo scorrere due dita dentro di lei come fa lei. Come il piacere entro cresce Rae può vedere Dany mordere il labbro inferiore mentre guarda, le prestazioni di Rae ovviamente colpisce herstrongly, dito mossa di Rae rapidamente conoscendo il suo corpo ben in anni di fantasticare ... come le dita ottenere più umido comincia a gemere il suo corpo tremante come i suoi muscoli interni cominciano a tesa e lei grida in estasi pura spruzzando il suo juicesover il letto ..
"Brava ragazza Rae, che è stata la tua ricompensa per comportarsi .... Se ti comporti si ottiene ricompensati, se non riuscite a favore sarai punito"

Come Dany smette di parlare lei cammina verso la porta e come lei lo apre dice un'ultima cosa. "Quando chiamo venite, questo appartamento è tuo finché ti pare. Hai fatto bene"
Rae si alza, ha trascorso ans felice per la prima volta dopo tanto tempo ... Sì, signora, la ringrazio signora "
"Brava ragazza Rae", come lei chiude la porta dietro di sé sia ​​le donne che sorridono sapendo stasera è andata bene ......

Nessun commento:

Posta un commento