Visualizzazioni totali

20 novembre 2011


 
ci sono dei giorni in cui ti fermi a pensare che cosa significa la vita che si s...ta vivendo .....bè io sono fiera della mia perkè ho sbagliato e nei miei sbagli ho capito....sono caduta grazie sempre a ki nn creedeva in me ma anke se faticosamente mi sono rialzata ....sempre piu forte e conbattiva...ho sempre dato fiducia anke agli esseri piu spregevoli con la speranza ke cambiassero o ke donassi loro un po del mio animo buono ...ma nn hanno voluto vedere e nn hanno voluto ascoltare ......non ho mai dato nulla per scontato e nn ho mai colpevolizzato ne persone ne il tempo ne la vita per ciò ke nn ho e per cio ke ho ricevuto ..ho solo e semplicemente pensato ke fosse il frutto di quello ke sono .....una persona a mio parere semplice una persona pazza ma pazza buona ...una persona con valori sani e soprattutto una donna dignitosa e umile.....nn ho mai pensato di prendermi un uomo per comodo ...nn ho mai pensato solo a me stessa...nn ho mai fatto orecchie da mercante sui problemi altrui nzi anke se fosse il mio peggior nemico lo aiuterei ........i miei sbagli li pago e li pagherò io sulla mia pelle ...e ciò ke sn lo tengo per me e per ki mi vuole davvero bene......quindi tu che punti il dito ...fatti da parte....

Nessun commento:

Posta un commento