Visualizzazioni totali

22 novembre 2011

Sentii il suo sesso premere contro il mio.......la sua mano aprirmi la camicetta e rimanere affascinato di fronte ai miei seni turgidi.....con la punta della lingua iniziò a leccarmi i capezzoli chiudendomi la bocca con la mano......sussultavo ad ogni suo bacio.....aprendo la bocca iniziò a succhiare il mio seno morbido.......Volevo gridare ma la sua mano me lo impediva....iniziai a leccargliela..........l'altra mano scese nei pantaloni alla ricerca del mio sesso ormai tutto bagnato.....Le sue dita si muovevano velocemente mentre iniziavo ad ansimare e gemere....... Mi risvegliai tutta bagnata con una dannata voglia addosso e iniziai a masturbarmi fino a giungere all'orgasmo bagnandomi di piacere mentre il mio nettare colava sulle mie gambe......uhmmmmmm
 
 

Nessun commento:

Posta un commento