Visualizzazioni totali

20 novembre 2011

Come ogni notte… a vivere la mia notte… sì, la notte… la mia notte è più colorata del giorno... la notte è misteriosa… è romantica… ha colori… odori e rumori diversi dal giorno... mi è capitato tante volte di uscire a notte inoltrata sul terrazzo a guardare le stelle… e il senso di pace che ho provato e che provo ancora è qualcosa d’incredibile… amo la notte da sempre… e nella notte vivo i miei pensieri… le mie voglie… i miei desideri...In questo momento desidero te con me… sdraiati sul divano… Bella musica in sottofondo… nella stanza c’è aria di calore e di intima complicità… è bello sentire la tua voce che mi sussurra nell’orecchio: ho voglia di te….....
 
Come ogni notte… a vivere la mia notte… sì, la notte… la mia notte è più colorat...a del giorno... la notte è misteriosa… è romantica… ha colori… odori e rumori diversi dal giorno... mi è capitato tante volte di uscire a notte inoltrata sul terrazzo a guardare le stelle… e il senso di pace che ho provato e che provo ancora è qualcosa d’incredibile… amo la notte da sempre… e nella notte vivo i miei pensieri… le mie voglie… i miei desideri...In questo momento desidero te con me… sdraiati sul divano… Bella musica in sottofondo… nella stanza c’è aria di calore e di intima complicità… è bello sentire la tua voce che mi sussurra nell’orecchio: ho voglia di te….....Visualizza altro

Nessun commento:

Posta un commento