Visualizzazioni totali

5 novembre 2011

 
Ti guardo e respiro inalando il profumo della tua pelle, il calore che emano dal mio corpo riscalda il tuo e, va oltre. giunge dentro di te, ed io con le mie dita ti tocco i fianchi, chiudiamo gli occhi, non esiste più nulla, ci siamo solo noi. Amore dolce, provo un piacere intenso, tutto me stesso completamente a te, ...felice di essere tuo, ti accarezzo dove fioriscono i tuoi capelli, sussurri il mio nome come se non mi avessi mai chiamato, e ancora le mie mani disegnano esatto il profilo dei tuoi fianchi, le tue dolci e sinuose curve. Mi accorgo che sei pronta a ricevermi ancora, e felice mi stringi tra le tue braccia ed io ansimante mi dono a te..... godiamo estasiati, l'uno dell'altra in un abbraccio infinito! Le tue gambe diventano foce di tutte le piogge che corrono al mare, il rumore del tuo seno che dondola, m'implora, mi sfida, le mie mani scellerate continuano a toccarti, a sfiorarti come se conoscessero ogni istante che segue, in un vortice di brama e passione. Mi cerchi dove l'anima si scompone al piacere. Ti volto e ti rivolto per riempirti di maschio in ogni dove natura ti ha fatta capiente, mentre chiamo il tuo nome perché di null'altro ho bisogno! Amore, infinito amore, dimmi che esisti, amore, infinito amore, dimmi che esisti, che svuoti e mi riempi di istanti, perché se l'amore esiste, non ci sono parole esisti anche tu mio dolce amore cercami sempre al tuo grido io verrò.

Nessun commento:

Posta un commento